Modena, 24 luglio 2020
INFORMATIVA ISTITUZIONALE
PUBBLICITA’ RADIOFONICA: CREDITO D’IMPOSTA E RINNOVATI GLI SCONTI RISERVATI AGLI ASSOCIATI
Confesercenti Modena, per continuare a supportare le imprese associate nella promozione e rilancio delle proprie attività, ha rinnovato la convenzione con MULTIRADIO SRL , la concessionaria diretta di Radio Bruno, Radio Stella, Modena 90 e Radio Gamma.
L’iniziativa “DIAMOCI UNA MANO” dà la possibilità agli associati di avere degli sconti sulle campagne pubblicitarie sulle suddette Radio – da effettuarsi ENTRO IL 06 SETTEMBRE.
Le aziende interessate a promuovere le proprie attività tramite campagna pubblicitaria radiofonica possono chiamare direttamente al numero 059/698555 (numero diretto Multiradio) e chiedere al momento della telefonata la Convenzione Confesercenti Modena.
Ricordiamo, infine, che le imprese che nel 2020 sosterranno delle spese in pubblicità potranno usufruire di un credito di imposta del 50%, come da decreto Rilancio (aggiornamento del 14-05-2020: le nostre sedi terroitoriali sono a disposizone per maggiori informazioni e per inoltrare la richiesta.
Lascia un commento