Modena, 12 ottobre 2020
INFORMATIVA ISTITUZIONALE
PUBBLICITA’ RADIOFONICA: PROROGATI I TERMINI DEGLI SCONTI RISERVATI AGLI ASSOCIATI
Confesercenti Modena e MULTIRADIO SRL – la concessionaria diretta di Radio Bruno, Radio Stella, Modena 90 e Radio Gamma – per continuare a supportare le imprese associate nella promozione e rilancio delle proprie attività, hanno prorogato i termini di scadenza della convenzione.
L’iniziativa “DIAMOCI UNA MANO” – lanciata nel mese di maggio c.a. a seguito del lockdown – dà la possibilità agli associati di avere degli sconti sulle campagne pubblicitarie sulle suddette Radio – da effettuarsi ENTRO IL 01 NOVEMBRE.
Le aziende interessate a promuovere le proprie attività tramite campagna pubblicitaria radiofonica possono chiamare direttamente al numero 059/698555 (numero diretto Multiradio) e chiedere al momento della telefonata la Convenzione Confesercenti Modena.
Ricordiamo, infine, che le imprese che hanno presentato entro il 30 Settembre 2020 domanda per prenotare il bonus per gli investimenti pubblicitari effettuati o da effettuarsi per l’anno 2020, potranno usufruire di un credito di imposta del 50% : le nostre sedi territoriali sono a disposizone per maggiori informazioni.
Lascia un commento