Modena, 22 dicembre 2020
INFORMATIVA ISTITUZIONALE
STIPULATA UNA NUOVA CONVENZIONE PER I PROFESSIONISTI CHE GRAVITANO NEL SETTORE DEGLI EVENTI: IlTuoEvento.com E’ IL PRIMO PORTALE ITALIANO PER LA CREAZIONE DI EVENTI
Nell’ambito del progetto di sviluppo del proprio Digital Innovation Hub, Confesercenti Modena ha stipulato un nuovo accordo di convenzione con una start-up italiana nel settore degli eventi.
La pandemia causata dal Covid-19 ha messo in ginocchio diversi settori e professionisti che operano nel campo degli eventi: ristoratori, wedding planner, negozianti, parrucchieri, dj ed animatori. Molti eventi e cerimonie a causa del virus sono stati annullati con ingenti danni economici per le imprese.
Con l’auspicio che il 2021 possa essere l’anno della ripresa del Paese e di un graduale ritorno ad una normalità, è opinione di questa start-up che la domanda degli eventi possa aumentare, recuperando anche quelli saltati e non più organizzati nel 2020, da qui il lancio del portale IlTuoEvento.com.
Giada Tedesco , co-founder della start-up: “La mia avventura come imprenditrice nasce due anni fa. Quando, ripensando al battesimo di mio figlio ho realizzato quanto difficoltoso fosse organizzare un evento. Attualmente creare un evento implica effettuare una serie di chiamate ed inviare svariate e-mail per farsi fare un preventivo. Se hai mai organizzato un evento di qualsiasi tipo, saprai quanto tempo richieda selezionare il locale e i professionisti giusti per realizzarlo al meglio delle proprie aspettative. Così è nata l’idea del tuoevento.com, la piattaforma web che con semplici filtri aiuta l’utente ad organizzare un evento. Il mio obiettivo è che la sua start-up diventi il punto di riferimento di chiunque debba organizzare un evento e aiutare i professionisti a trovare nuovi clienti. II professionisti presenti sulla piattaforma web verranno inoltre pubblicizzati con interviste che finiranno sui social legati alla piattaforma web. La mission del tuoevento.com è essere il tramite tra chi deve organizzare un evento è i professionisti del settore.”
IlTuoEvento.com è dunque il primo portale web italiano per la creazione di eventi, ed ha la finalità di mettere in connessione ristoratori, wedding planner, negozianti, parrucchieri, dj ed animatori con chi vuole organizzare un evento di tipo famigliare o amicale come battesimi, matrimoni, feste di compleanno, feste di laurea e molto altro. Il lancio è previsto per il 21febbrario 2021
L’iscrizione al portale è gratuita fino al 31 gennaio 2021: un event specialist creerà la scheda dell’attività nel portale, ottimizzandola sui punti di forza.
Gli associati Confesercenti Modena, grazie alla convenzione, hanno la possibilità di iscriversi e utilizzare iltuoevento.com a condizioni di maggior vantaggio: sono disponibili due offerte esclusive per l’attivazione sul portale. Nella sezione PROMO del sito, si potrà scegliere tra :
- avere in omaggio 80 CREDITI con cui ricevere richieste di ingaggio, inviare preventivi personalizzati, rispondere alla richiesta di contatto e proseguire con il contatto qualora il proprio preventivo fosse scelto.
Per accedere all’offerta dei crediti occorre cliccare sul pulsante PROMO CREDITI nella pagina del sito iltuoevento.com, compilare il form con i dati richiesti ed inserire il codice promozione CONFMODENA80. Scadenza 31dicembre 2020.
- acquistare l’abbonamento annuale con uno SCONTO DEL 50%. L’abbonamento permette di svolgere tutte le azioni precedentemente citate, senza riconoscere alla piattaforma alcuna fee. Inoltre, a differenza del sistema crediti, gli utenti hanno la possibilità di vedere tutti i contatti del professionista/ristorante che invia il preventivo
Per fruire dello sconto occorre cliccare sul pulsante ABBONAMENTO ESCLUSIVO nella stessa pagina, compilare il form con i dati ed inserire il codice sconto CONFMODENA50 e finalizzare l’acquisto. Scadenza 31 gennaio 2021.
Le aziende interessate possono rivolgersi direttamente IlTuoEvento.com al numero 349/5918633 oppure scrivere una email a info@e20menu.it e chiedere della Convenzione Confesercenti Modena.
Lascia un commento