CONVENZIONE DIGITAL INNOVATION HUB

NewLogic – WEB AGENCY

New Logic è un agenzia web, che offre siti web ed ecommerce di qualità certificata.

Con 20 anni di esperienza nei settori “web agency”, “digital marketing”, “servizi informatici per imprese”, i clienti riconoscono a NewLogic affidabilità, competenza e professionalità.

Mission aziendale: lavorare bene per crescere insieme!

Partner Google, il metodo NewLogic è testato da oltre 400 clienti, con risultati concreti e misurabili.

Servizi offerti

• Siti di commercio elettronico
  • Siti web per generare contatti
  • Campagne pubblicitarie su internet
  • Posizionamento su Google
  • Strategie digitali e analisi di mercato
  • Gestione e consulenza sui social network
  • Sviluppo di App

Vantaggi in esclusiva …

Le imprese associate a Confesercenti Modena possono beneficiare dei servizi NewLogic a condizioni vantaggiose: in esclusiva, verrà riconosciuto ed applicato il 10% di sconto sul listino in vigore.

Le aziende interessate possono contattarci e scrivere nel modulo “RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI”, oppure possono rivolgersi al consulente Confesercenti, che si impegnerà a dare maggiori informazioni ed avviare il primo contatto con l’azienda.

NewLogic – WEB AGENCY

Via Raimondo Dalla Costa, 190/D – 41122 Modena

Email info@newlogic.it  – Sito www.newlogic.it

RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per informazioni ed usufruire dei vantaggi previsti, compili la Sua richiesta nel modulo sottostante o contatti la sede Confesercenti Modena più vicina: saremo lieti di metterci a disposizione per individuare insieme la convenzione più adatta alle Sue esigenze.

*campi obbligatori

ATTENZIONE PER PROSEGUIRE CON L'INVIO E' NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DI QUESTO BOX E ACCETTARNE LE CONDIZIONI.