Confesercenti Nazionale ha siglato una convenzione con SCF. L’accordo dà diritto agli associati ad una riduzione di prezzo sul pagamento dei diritti d’autore per l’utilizzo in pubblico di musica registrata.
SCF
SCF gestisce, In Italia, la raccolta e la distribuzione dei compensi, dovuti ad artisti e produttori discografici, per l’utilizzo in pubblico di musica registrata.
Costituita nel 2000 con oltre 400 produttori discografici, SCF SRL offre ai suoi clienti la possibilità di utilizzare, diffondere in pubblico le produzioni di etichette discografiche indipendenti e major internazionali.
Il repertorio tutelato da SCF conta oltre 20 milioni di brani che equivale alla quasi totalità del repertorio musicale nazionale e internazionale prodotto in Italia.
SCF dà valore alle singole diversità del mercato musicale, consentendo alle imprese di ottenere una diffusione agevole e tutelata delle proprie produzioni discografiche.
Dai piccoli negozi alle grandi aziende, tutti possono utilizzare e diffondere musica nei propri esercizi.
Vantaggi in esclusiva
Le attività commerciali e i pubblici esercizi aderenti a Confesercenti Modena possono usufruire di vantaggio esclusivo e riservato per l’utilizzo in pubblico di musica registrata: sconto del 20 % sui diritti d’autore.
È possibile consultare il tariffario SCF dove sono riportati tutti gli sconti per ogni categoria.
Le aziende interessate possono rivolgersi al proprio referente Confesercenti, che si occuperà di predisporre il modulo di richiesta.
E’ possibile richiedere ulteriori informazioni, compilando il form di contatto presente nella pagina.
SCF SRL
Via Leone XIII, 14 – 20145 Milano
Telefono 02 4654751
Numero verde 800767875
Sito www.scfitalia.it