Fenagi Confesercenti Nazionale ha siglato una convenzione con Indabox, che consente alle edicole di diventare punto di recapito per chi acquista prodotti online.
INDABOX SRL
IndaBox è una rete di punti di ritiro (bar, tabacchi, edicole, supermercati Carrefour, poste private e cartolerie) che semplifica la vita di chi acquista online.
Chi fa shopping online su Amazon, eBay, Zalando e tanti altri siti di e-commerce, grazie alla rete di punti di ritiro pacchi, può dire addio a tutti i problemi legati alla spedizione ed alla consegna, a prescindere dal corriere che verrà utilizzato (BRT, SDA, TNT, GLS o UPS). In fase di acquisto del tuo prodotto, infatti, si può chiedere la consegna presso un punto di ritiro. Inoltre, i punti di ritiro possono essere utilizzati anche per le spedizioni.
IndaBox è in tutta Italia, con tanti punti di ritiro nelle più grandi città.
Il rivenditore di giornali che sceglierà di aderire gratuitamente all’iniziativa potrà cosi consentire ai clienti di far recapitare i prodotti acquistati presso il proprio punto vendita, in modo che possano ritirarli in tutta comodità. Per questa attività è previsto un compenso per ogni pacco consegnato, e il punto vendita sarà fornito gratuitamente tutto il materiale pubblicitario per rendere visibile il servizio fornito.