Al fine di offrire prestazioni fisioterapiche agli Associati, Confesercenti Modena ha attivato una convenzione con il Fisioterapista Dott. Francesco Altomonte.
FISIOTERAPISTA DOTT. FRANCESCO ALTOMONTE
Francesco Altomonte è un fisioterapista, laureato in Fisioterapia presso l’Università Ludes a Lugano, in Svizzera.
Servizi Offerti
Il Dott. Francesco Altomonte propone le seguenti prestazioni fisioterapiche:
• Massoterapia.
• Riabilitazione sportiva.
• Riabilitazione posturale.
• Trattamento dei Trigger Point.
• Fisioterapia domiciliare.
• Fisioterapia post intervento chirurgico in ambito ortopedico.
Inoltre Francesco Altomonte pratica la tecnica di terapia manuale “Mulligan Concept”. Le mobilizzazioni MWM consistono nell’applicazione di una mobilizzazione passiva mantenuta dal fisioterapista mentre il paziente esegue il movimento attivo precedentemente alterato. La mobilizzazione viene direzionata secondo l’asse di movimento fisiologico dell’articolazione. Nella sua esecuzione il fisioterapista dovrà selezionare in maniera specifica la direzione e la quantità di forza necessaria a correggere il movimento articolare alterato. La componente chiave delle MWM è ridurre e/o eliminare il dolore durante l’intera esecuzione della mobilizzazione.
Vantaggi in esclusiva
Grazie alla convenzione con il professionista e fisioterapista Francesco Altomonte, gli associati a Confesercenti Modena possono beneficiare di condizioni di migliore favore sui servizi offerti, 20% di sconto sul prezzo di listino valido solo per la prima seduta.
Gli associati interessati alla convenzione possono rivolgersi direttamente al proprio referente Confesercenti Modena, che si occuperà di predisporre il contatto con il Dott. Fisioterapista Francesco Altomonte.
FISIOTERAPISTA FRANCESCO ALTOMONTE
Laboratorio Test: Via Emilia est, 18 – 41122 – Modena
Tel. 331 23 51 546