Modena, 2 novembre 2020
INFORMATIVA ISTITUZIONALE
COMUNE DI MEDOLLA: PUBBLICATI DUE BANDI
Il Comune di Medolla ha pubblicato avviso relativo a due bandi di interesse per le piccole imprese commerciali e di servizio alla persona con sede nel territorio comunale.
- Il primo bando mira a sostenere la sicurezza e la riqualificazione, per le imprese commerciali in sede fissa, i pubblici esercizi e le aziende artigianali di servizio che abbiano investito in:
- Installazione di sistemi di sicurezza (es. sistemi di videosorveglianza, serrande e vetri antisfondamento ecc.)
- Iniziative di acquisto di attrezzature finalizzate all’innovazione tecnologica e a favorire l’abbellimento e la fruibilità del negozio.
Le risorse messe a disposizione ammontano a 30.000 euro. L’agevolazione prevede un finanziamento nella misura massima del 70% dell’imponibile con un massimo di 1.000 €. Le domande sono da presentare entro le ore 12 del 18 novembre, via PEC o con consegna diretta in Comune. Leggi il Bando e il scarica il modulo per la domanda
- il secondo bando è finalizzato al sostegno delle imprese commerciali e di servizio che, a seguito del DPCM dell’11/03/2020, hanno visto sospesa la propria attività lavorativa, con sede operativa nel comune di Medolla (sede legale se operatori ambulanti). E’ un contributo a fondo perduto il cui importo sarà determinato sulla base della divisione tra le domande ricevute e il totale delle risorse disponibili complessive (30.000 euro). Le domande devono pervenire entro le 12 di mercoledì 18 novembre, via PEC o con consegna diretta al Comune) Leggi il bando e il scarica il modulo per la domanda.
Lascia un commento