Dora&Carlo, assieme al loro staff nel nuovissimo Cherie Bar
Nuova puntata della rubrica “I nostri Imprenditori” sempre a Modena, nel Cherie Bar. Qui incontriamo Dora e Carlo, soci titolari dell’attività.
Nel novembre del 2022, Dora e Carlo avviano il nuovo “Cherie Bar” nella frequentatissima via Emilia, un bar totalmente arredato a nuovo e moderno, nel contesto di un fabbricato completamente ristrutturato.
L’intervista a Dora e Carlo, del Cherie Bar – “I nostri Imprenditori”
– Buongiorno Dora, buongiorno Carlo, per cosa si caratterizza il vostro Cherie Bar e quali sono le vostre caratteristiche?
Le nostre specialità sono le colazioni e il gnocco fritto e, per entrambi, abbiamo ricevuto notevoli recensioni a 5 stelle. Apriamo la mattina alle 5 e chiudiamo alle otto di sera, ma è probabile che allungheremo di più gli orari. Inoltre, stiamo sviluppando anche la proposta degli aperitivi perchè, oltre agli 85 mq di bar “al coperto”, ci sono 35 mq di dehor coperto. Infine, i nostri clienti possono servirsi di un parcheggio privato, oltre a quello su strada.
– Cosa proponete ai vostri clienti in particolare?
A pranzo offriamo ai clienti piatti di piccola ristorazione. In particolare, adesso abbiamo iniziato a fare le insalatone, ma ci sono anche bruschette, frittate e verdure grigliate, piatti leggeri come roast-beef e bresaola. Grazie alla fantasia di Dora e Lucrezia, a giorni alterni, la proposta si arricchisce con qualcosa di nuovo!
– Complimenti per questa nuova attività che vediamo molto attiva anche sui social!
Sì, il nostro staff è molto attento anche alla comunicazione: ci trovate sul profilo Instagram “cheriebarmodena” e su Google.
Dove trovate Cherie Bar: Via Emilia Ovest 1571-1573 – Modena
Tel. 059 5804608
IG: cheriebarmodena