Modena, 18 maggio 2020
Informativa
ASSOHOTEL – CONFESERCENTI MODENA
STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE – Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza in Emilia – Romagna
ASSOHOTEL – Confesercenti Emilia Romagna organizza – lunedì 18 Maggio 2020 dalle ore 16:30 – un webinar di interesse per l’intero comparto alberghiero.
Durante il webinar si discuterà del protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza dell’attività delle strutture ricettive alberghierein Emilia – Romagna.
I relatori daranno informazioni e risposte sul tema, oltre a fornire utili spunti per la ripartenza del settore.
Saluti ed introduzione a cura di:
Marco Pasi – Direttore Confesercenti Emilia Romagna
Andrea Corsini – Assessore a mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo, commercio Regione Emilia – Romagna
Interverranno al dibattito:
Filippo Donati – Presidente Assoturismo Confesercenti Emilia Romagna
Nicola Scolamacchia – Vicepresidente Nazionale Assohotel
Come partecipare:
Per registrarti all’evento clicca qui CLICCA QUI.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email cavazza@confesercentimodena.it
Lascia un commento