Modena, 17 settembre 2018

Informativa

 

 ANVA CONFESERCENTI – FIVA CONCOMMERCIO

ASSEMBLEA NAZIONALE CONGIUNTA

Riforma del commercio su aree pubbliche: dal superamento della Bolkestein a un piano di rilancio dei mercati       

 

 

Le principali Associazioni Sindacali del commercio su Area Pubblica ANVA e FIVA hanno organizzato per martedì 18 settembre a Roma l’Assemblea congiunta per discutere il superamento della Bolkestein e soprattutto della cancellazione del comma 1181 inserito nell’ articolo 1 della scorsa legge di bilancio, che relega il commercio su area pubblica al rango di attività non più imprenditoriale, ma prevista per soggetti socialmente deboli.

 

All’incontro saranno presenti rappresentanti del Governo che hanno dato assicurazioni, sia alla cancellazione di questo comma, sia di avviare un percorso per fare uscire l’ambulantato dalla Bolkestein.

 

Da parte della categoria sarà necessario definire proposte concrete che riguardano non solamente la questione Bolkestein, ma più in generale un rilancio della nostra attività di impresa.

 

L’appuntamento è a Roma, 18 Settembre 2018, ore 15.00, presso il Centro Congressi Fontana di Trevi – Piazza della Pilotta n. 4

ROMA, 18/09 - ASSEMBLEA NAZIONALE del commercio su area pubblica

Scarica la locandina

Lascia un commento