Modena, 08 aprile 2022
Informativa
CONFESERCENTI MODENA
Accordo di solidarietà con il popolo ucraino
A fronte della grave situazione bellica, la nostra Confederazione, insieme alle altre Organizzazioni datoriali e CGIL CISL e UIL, ha siglato un Accordo di solidarietà finalizzato a sostenere il popolo ucraino.
I firmatari dell’Accordo, con l’obiettivo di incanalare le disponibilità provenienti dal mondo del lavoro, pur nella consapevolezza che tante azioni sono già state avviate spontaneamente sui territori, hanno attivato un conto corrente nel quale sarà possibile fare confluire i contributi volontari delle lavoratrici, dei lavoratori e delle imprese, nella misura e nelle modalità che gli stessi riterranno più opportuni.
Gli estremi del Conto corrente sono i seguenti:
Numero conto: 3300
Iban: IT90N0103003201000003300022 intestato a: “Fondo Solidarietà per il popolo ucraino” presso Banca Monte dei Paschi di Siena.
Detta raccolta terminerà il 31 ottobre 2022 e le Parti Sociali effettueranno successivamente una valutazione sulle modalità e sulla destinazione degli interventi umanitari che verranno attivati, garantendo il più efficiente utilizzo delle somme raccolte.
Photo credits: instagram @sasha.korban
Lascia un commento