CONVENZIONI VARIE

SHARE’NGO

Gli associati e i dipendenti di Confesercenti Modena possono beneficiare della vantaggiosa convenzione con Share’ngo, che offre il primo servizio di car sharing 100% elettrico italiano, operativo a Milano, Modena, Firenze e Roma.

Il servizio si paga al consumo con risparmi importanti rispetto ai costi della mobilità privata e ha un beneficio per l’ambiente urbano con un riisparmi almeno 100 g di CO2 al km, altri inquinanti in atmosfera e riduzione della congestione del traffico e dell’inquinamento sonoro della città.

Il successo di Share’ngo è dato anche dalle importanti facilitazioni di parcheggio (gratis su strisce gialle e blu) e di circolazione (ingresso libero nella ZTL), facilitazioni che renderanno più semplice la vita di chi esercita un’attività commerciale.

In esclusiva …

Tariffe ridotte, e  tanti altri vantaggi. Per scoprire quali, è possibile – nel modulo a lato – fare richiesta del link e del codice promozionale riservato alle imprese associate a Confesercenti Modena, ed accedere a condizioni di esclusiva così al mondo dei vantaggi della mobilità sostenibile di Share’go.

SHARE’NGO CS Group Spa 2016
RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per informazioni ed usufruire dei vantaggi previsti, compili la Sua richiesta nel modulo sottostante o contatti la sede Confesercenti Modena più vicina: saremo lieti di metterci a disposizione per individuare insieme la convenzione più adatta alle Sue esigenze.

*campi obbligatori

ATTENZIONE PER PROSEGUIRE CON L'INVIO E' NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DI QUESTO BOX E ACCETTARNE LE CONDIZIONI.

Accetto

Lascia un commento