CONVENZIONI ENERGIA & TELEFONIA

INNOVA ENERGIA

INNOVA ENERGIA è il Consorzio Nazionale, senza scopo di lucro,  promosso da Confesercenti come strumento per cogliere le opportunità di risparmio offerte dal mercato libero dell’energia. Si occupa di:

  • Contrattazione, in nome e per conto dei propri consorziati, delle condizioni di fornitura di energia selezionando le migliori offerte proposte dalle società più rilevanti che operano nel mercato libero
  • Tutela dei consorziati da eventuali proposte ingannevoli
  • Assistenza gratuita per chiarimenti e/o eventuali problematiche
  • Analisi rispetto le modalità di consumo dell’energia e valutazione delle soluzioni per il risparmio energetico, offrendo consulenza anche sull’utilizzo di forti alternative

Vantaggi in esclusiva …

Le imprese aderenti a Confesercenti Modena possono aderire a INNOVA ENERGIA tramite sottoscrizione della domanda di adesione e pagando la quota di 1 euro.

Per accedere alla convenzione, le aziende interessate possono rivolgersi al proprio consulente o referente Confesercenti, che si occuperà di predisporre la domanda di adesione al Consorzio.

INNOVA scrl – Servizi Avanzati per la Qualità, l’Ambiente e l’Energia

Piazza Comandini, 23 – 47042 Cesenatico (FC)

Tel 0547/75621 – Sito www.innovaenergia.it

RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per informazioni ed usufruire dei vantaggi previsti, compili la Sua richiesta nel modulo sottostante o contatti la sede Confesercenti Modena più vicina: saremo lieti di metterci a disposizione per individuare insieme la convenzione più adatta alle Sue esigenze.

*campi obbligatori

ATTENZIONE PER PROSEGUIRE CON L'INVIO E' NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DI QUESTO BOX E ACCETTARNE LE CONDIZIONI.

Accetto

Lascia un commento