CONVENZIONI ENERGIA & TELEFONIA

HERA COMM S.R.L.

Il Gruppo Hera è la multiutility leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici nata alla fine del 2002 in seguito a una delle più significative operazioni di aggregazione realizzata in Italia nel settore delle public utility.

HERA COMM è la società di vendita di energia elettrica e gas naturale del Gruppo Hera che ha sede a Bologna. Oggi Hera Comm serve oltre 2 milioni di clienti con oltre 1,8 miliardi di metri cubi di gas e 10,3 TWh di energia elettrica venduti.

Vantaggi in esclusiva …

Le imprese aderenti a Confesercenti Modena grazie all’accordo quadro per la vendita dei servizi energetici stipulato con HERA COMM  possono beneficiare di un Bonus Associazione ovvero di un risparmio aggiuntivo rispetto alle offerte base di HERA COMM. Il risparmio aggiuntivo sarà di:

  • 0,40 €/MWh per energia elettrica
  • 0,20 €/mc per gas naturale
HERA COMM S.R.L.

Via Molino Rosso, 8 – Imola (BO)

Tel 800.999.700 (servizio clienti business)– Sito www.heracomm.com

RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per informazioni ed usufruire dei vantaggi previsti, compili la Sua richiesta nel modulo sottostante o contatti la sede Confesercenti Modena più vicina: saremo lieti di metterci a disposizione per individuare insieme la convenzione più adatta alle Sue esigenze.

*campi obbligatori

ATTENZIONE PER PROSEGUIRE CON L'INVIO E' NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DI QUESTO BOX E ACCETTARNE LE CONDIZIONI.

Accetto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.