CONVENZIONE DIGITAL INNOVATION HUB

Legal Blink (LAW-TECH SRL)

Founder della società è l’avvocato Lorenzo Grassano, che da anni assiste le aziende che vendono online prodotti e servizi, collaborando con importanti realtà del mondo digitale. La società ha costituito il progetto “LegalBlink“: il punto di incontro tra le esigenze delle imprese che vogliono vendere online e legali esperti di ecommerce. Tramite LegalBlink le aziende ricevono tutta l’assistenza necessaria per sviluppare il proprio business nel rispetto della legge, in questo modo migliorando il rapporto con i clienti ed evitando sanzioni.

Servizi offerti

• Verifica della conformità legale del sito di commercio elettronico alla normativa di settore
  • Consulenza fiscale (italiana e straniera) per attività online e professionisti del web
  • Assistenza privacy (tutti gli adempimenti privacy necessari per rispettare il GDPR; in particolare: redazione del registro dei trattamenti, redazione di Nomine a Responsabile del Trattamento e di Designato al Trattamento)
  • Registrazione del marchio (compresa la ricerca di anteriorità finalizzata a verificare la presenza di marchi simili o uguali)
  • Contrattualistica con i clienti e i fornitori
  • Redazione di pareri (soprattutto finalizzati a verificare i rischi e le implicazioni di determinate modalità di vendita)
  • Assistenza nella risoluzione delle controversie con i clienti

Vantaggi in esclusiva …

Le imprese e i professionisti associati a Confesercenti Modena possono beneficiare dei servizi Legal Blink a condizioni vantaggiose: in esclusiva, check gratuito del sito ecommerce dell’esercente per verificare eventuali criticità legali; prima consulenza telefonica gratuita finalizzata a rispondere alle domande dell’esercente.

Le aziende interessate possono contattarci e scrivere nel modulo “RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI”, oppure possono rivolgersi al consulente Confesercenti, che si impegnerà a dare maggiori informazioni ed avviare il primo contatto con l’azienda.

LAW-TECH SRL

Via Monte Napoleone n.8, 20121- Milano

Tel 02.87165479 – Email legalblink@legalblink.it

Sito www.legalblink.it

RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per informazioni ed usufruire dei vantaggi previsti, compili la Sua richiesta nel modulo sottostante o contatti la sede Confesercenti Modena più vicina: saremo lieti di metterci a disposizione per individuare insieme la convenzione più adatta alle Sue esigenze.

*campi obbligatori

ATTENZIONE PER PROSEGUIRE CON L'INVIO E' NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DI QUESTO BOX E ACCETTARNE LE CONDIZIONI.