CONVENZIONE DIGITAL INNOVATION HUB

ComNpay by AFONE PAIEMENT

Afone Paiement (ABI 36071) è l’istituto di pagamento (Payment Service Provider) che ha progettato e realizzato ComNpay.

ComNpay è l’innovativa piattaforma di incasso e pagamento online sicura al 100%, in grado di soddisfare le esigenze specifiche degli esercenti, siano essi piccoli negozi o giganti delle vendite online.

ComNpay mette a disposizione dei propri clienti la pluriennale esperienza maturata da Afone Paiement nella gestione degli incassi e dei pagamenti con moneta elettronica, garantendo un elevatissimo standard di servizio, con costi contenuti e soluzioni marketing ad alto valore aggiunto.

Servizi offerti

ComNpay è la piattaforma smart che gestisce incassi e pagamenti online con carte di credito, debito e mandato SEPA.

La piattaforma è integrabile con i più diffusi Content Management System (CMS) inclusi Storeden, WordPress, Prestashop, Magento, etc.

Vantaggi in esclusiva …

Le imprese associate a Confesercenti Modena possono beneficiare dei servizi della piattaforma ComNpay  a condizioni vantaggiose.

  • Nessun costo di integrazione
  • Nessun canone mensile
  • Accredito in 2 giorni lavorativi
  • Commissioni Carte Visa e Mastercard Consumer 1,30%
  • Commissioni Carte Visa e Mastercard Corporate 1,90%

Le aziende interessate possono rivolgersi al proprio consulente o referente Confesercenti, che si impegnerà a predisporre ed avviare il primo contatto con l’azienda.

AFONE PAIEMENT

Via Meravilgi 16, 20123 Milano

Email commercial@comnpay.com Sito www.afonepaiement.com ; www.ComNpay.com

RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per informazioni ed usufruire dei vantaggi previsti, compili la Sua richiesta nel modulo sottostante o contatti la sede Confesercenti Modena più vicina: saremo lieti di metterci a disposizione per individuare insieme la convenzione più adatta alle Sue esigenze.

*campi obbligatori

ATTENZIONE PER PROSEGUIRE CON L'INVIO E' NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DI QUESTO BOX E ACCETTARNE LE CONDIZIONI.

Accetto

Lascia un commento