CONVENZIONI VARIE

ASPPI MODENA – Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari

ANAMA Confesercenti e ASPPI Modena hanno stipulato una convenzione in materia di contratti di locazione a canone concordato e rilascio della “attestazione di rispondenza”; l’accordo firmato decorre dal giorno 3 aprile 2018.

Per usufruire della convenzione è necessario essere associati ANAMA – CONFESERCENTI il cui attestato di iscrizione si può richiedere alla segreteria sindacale ANAMA.

Per ogni ulteriore informazione sul contenuto della convenzione è possibile rivolgersi direttamente alle sedi territoriali ASPPI o alla nostra segreteria sindacale.

Vantaggi in esclusiva …

Tutti gli associati ANAMA – CONFESERCENTI della provincia di Modena potranno avvalersi dell’ASPPI per il rilascio dell’attestato di rispondenza del contenuto economico e normativo del contratto di locazione previsto dagli accordi territoriali (L. 431/1998 e DM 16/01/2017); il costo convenzionato è stato fissato in € 30,00.

MODENA

Via per Modena, 32/B

Nadia Ferracin

RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per informazioni ed usufruire dei vantaggi previsti, compili la Sua richiesta nel modulo sottostante o contatti la sede Confesercenti Modena più vicina: saremo lieti di metterci a disposizione per individuare insieme la convenzione più adatta alle Sue esigenze.

*campi obbligatori

ATTENZIONE PER PROSEGUIRE CON L'INVIO E' NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DI QUESTO BOX E ACCETTARNE LE CONDIZIONI.