CONVENZIONI VARIE

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Confesercenti Modena ha stipulato alcune convenzioni con diversi istituti di istruzione secondaria della Provincia, per gestire le richieste dei propri associati e dare loro la possibilità di promuovere all’interno delle proprie aziende degli stage con i ragazzi in alternanza scuola-lavoro.

Le scuole che aderiscono al progetto, sono:

  • ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE STATALE J. BAROZZI – MODENA
  • ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE PRIMO LEVI – VIGNOLA
  • ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE C. CATTANEO – MODENA
  • ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE A. MEUCCI – CARPI
  • ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE G. A. CAVAZZI – PAVULLO NEL FRIGNANO
  • ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARCHIMEDE – SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO)

Vantaggi in esclusiva …

Le aziende associate a Confesercenti Modena possono accedere al servizio di gestione e attivazione stage, contando sul personale di Confesercenti e di Cescot Modena che le affiancherà nell’inserimento dei ragazzi, a condizioni esclusive e vantaggiose.

Per avere maggiori informazioni e saper come attivare il servizio, è possibile rivolgersi al consulente paghe della sede Confesercenti o dell’enete di formazione Cescot; oppure è possibile ricevere ulteriori informazioni compilando il form di contatto presente nella pagina.

UFFICIO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Via Venceslao Santi, 8 – 41123 MODENA

Tel 059/892620 Fax 059/4824779

Email cescotlavoro@cescotmodena.com

RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per informazioni ed usufruire dei vantaggi previsti, compili la Sua richiesta nel modulo sottostante o contatti la sede Confesercenti Modena più vicina: saremo lieti di metterci a disposizione per individuare insieme la convenzione più adatta alle Sue esigenze.

*campi obbligatori

ATTENZIONE PER PROSEGUIRE CON L'INVIO E' NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DI QUESTO BOX E ACCETTARNE LE CONDIZIONI.

Accetto

Lascia un commento