Modena, 12 febbraio 2020

Comunicato stampa

Confesercenti Modena: un plauso alle forze dell’ordine per il controllo sulle vendite irregolari di alcolici e non solo

Mauro Salvatori, Presidente Area Modena di Confesercenti si esprime favorevolmente in merito alla serie di controlli effettuati in particolar modo negli ultimi giorni dalla Polizia Municipale: “Finalmente si concretizza quanto auspicato e richiesto da tempo per tutelarci dal commercio irregolare”

 

Sono numerosi gli episodi, negli ultimi giorni, in cui la Polizia Municipale di Modena è intervenuta per far rispettare le norme vigenti in merito ad esempio alla vendita di alcolici.

 

Apprezziamo molto l’attività di controllo esercitata su un tema così delicato come quello della vendita degli alcolici nei negozi – commenta Mauro Salvatori, Presidente Area Modena di Confesercentida tempo la nostra Associazione chiede che venga vigilato maggiormente su questo tipo di attività commerciale e siamo molto soddisfatti per i numerosi controlli effettuati ultimamente dalle forze dell’ordine del Comune di Modena. Ci auguriamo che si tratti del primo segnale di una direzione auspicata da tempo. Caldeggiamo queste verifiche a presidio del territorio, che aumentano la percezione di sicurezza dopo una serie di episodi piuttosto allarmanti. Tutelare i nostri associati dal commercio irregolare è poi fondamentale e ci auguriamo – conclude Salvatori – che si possa proseguire su questa strada”.

La Polizia locale di Modena ha infatti dato il via a una serie di controlli notturni in locali ed esercizi commerciali della città spesso al centro di segnalazioni. L’attività è finalizzata a verificare il rispetto di tutte le norme: da quelle che regolano i limiti di rumore consentiti a quelle riguardanti la somministrazione di alcolici.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Ufficio stampa Confesercenti Modena

Luisa Malaguti – MediaMente

347 1178546

ufficiostampa@confesercentimodena.it

malaguti@mediamentecomunicazione.it

 

 

Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Luisa Malaguti – MediaMente

Contatti: 347 1178546 – ufficiostampa@confesercentimodena.it – malaguti@mediamentecomunicazione.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.