INTERMEDIAZIONE E SERVIZI

Pubblicità

FEDERPUBBLICITA’ – Federazione Italiana Operatori della Pubblicità

La Federpubblicità è nata nel 1989 nell’ambito della Confesercenti con l’obiettivo di estendere la rappresentanza sindacale anche in un settore cardine del terziario innovativo, quello della comunicazione d’impresa, dando la reale disponibilità di accesso ai propri iscritti al sistema confederale, garantendo l’utilizzo dei servizi di consulenza fiscale, legale, assicurativa.

Sono associati a Federpubblicità i professionisti e le imprese associati Confesercenti che esercitano un’attività nell’area della comunicazione commerciale e degli studi relativi alla stessa e, comunque, inerente o connessa all’ideazione, allo studio, alla realizzazione, pianificazione, produzione e veicolazione di campagne e/o azioni di comunicazione d’impresa in regola con le norme in tema di contribuzione e rispetto dei doveri dell’associato all’uopo previste dallo Statuto Nazionale della Confesercenti. La qualità di comunicatore d’impresa intesa come “comune denominatore” di un’area di attività è quanto mai appropriata agli associati essendo Federpubblicità una Federazione professionale che raccoglie le istanze di differenti campi della comunicazione d’impresa e pubblicitaria.

Presidente Provinciale: Claudio Varetto

Coordinatore Provinciale: Vittorio Coen