PERCHE' ASSOCIARSI A CONFESERCENTI MODENA

Per la tua impresa scegli

CONFESERCENTI MODENA

… scopri il perchè!

Confesercenti Modena rappresenta e tutela gli interessi dei propri associati, ed è vicina alle imprese grazie all’ampia gamma di servizi erogati: elaborazione delle buste paghe, tenuta della contabilità e compilazione delle dichiarazioni dei redditi, erogazione dei servizi di assistenza al credito, consulenza in materia di lavoro, ambiente, sicurezza sul lavoro, contrattualistica, avvio di impresa, innovazione digitale, formazione professionale e manageriale.

Associarsi a Confesercenti ha vantaggi reali: nuova copertura Sanitaria integrativa per l’anno 2019
Per completare i servizi offerti, abbiamo progettato una nuova opportunità, una copertura Sanitaria integrativa riservata esclusivamente agli imprenditori, soci e collaboratori, nonché ai professionisti, da attivare tramite il pagamento di una quota associativa aggiuntiva di Euro 170,85

Confesercenti Spot Tv

Scopri i vantaggi di essere socio!✅ Copertura sanitaria gratuita✅ Conto BNL e canone Telepass gratuiti✅ Agevolazioni per il credito✅ Convenzioni nel settore assicurativo, bancario e automobilistico✅ ... e tanto altro ancora#Confesercenti dà voce alle aziendewww.confesercenti.it

Pubblicato da Confesercenti Nazionale su Sabato 17 novembre 2018

CARD ASSOCIATIVA PLUS 2019

Per i nuovi soci 2019 riserviamo l’offerta

Quota associativa 2019 + una copertura sanitaria integrativa = €250

Mutua Imprese Hygeia

è la mutua sanitaria dedicata a Imprenditori e Professionisti, garantita dalla serietà di un partner affidabile come Unisalute del gruppo Unipol. Ecco alcuni dei vantaggi per i soci Confesercenti:

• Grandi interventi chirurgici: pagamento delle spese nei 120 giorni precedenti e successivi all’intervento
  • Trattamenti fisioterapici riabilitativi: copertura delle spese per trattamenti fisioterapici, a seguito di infortunio o di determinate patologie
  • Alta specializzazione: pagamento delle prestazioni diagnostiche e terapeutiche di alta specializzazione extra-ricovero
  • Pacchetto maternità: il piano prevede la copertura per ecografie, amniocentesi, villocentesi, analisi clinico chimiche, già dal terzo mese di gravidanza
  • Copertura odontoiatrica: copertura integrale delle spese per prestazioni di implantologia
Convenzioni, agevolazioni e vantaggi riservati ai soci Confesercenti Modena

La Nostra Associazione ha stipulato convenzioni utili a tutelare l’attività degli associati e garantire serenità a lui/lei e alla sua famiglia, su ogni piano, da quello professionale a quello personale.

• Assicurazioni: che includono la casa, la mobilità e il risparmio
  • Banche: con una vasta scelta di soluzioni personalizzabili (condizioni agevolate sul conto corrente, finanziamenti a condizioni vantaggiose, affidamenti, anticipi e investimenti)
  • Telefonia: utenze fisse e mobili, dati in mobilità connettività e impiantistica telefonica
  • Mezzi di trasporto: acquisto di auto o veicoli commerciali e noleggio a lungo termine
  • Promozione dell’attività: attraverso la fidelizzazione del cliente e la visibilità in rete

CONFESERCENTI MODENA

Più vicino alle imprese, più vicino alle persone

DIVENTA SOCIO

*campi obbligatori

Ditta IndividualeSocietà di PersoneSocietà di CapitaliProfessionistaPrivato

ATTENZIONE PER PROSEGUIRE CON L'INVIO E' NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DI QUESTO BOX E ACCETTARNE LE CONDIZIONI.